venerdì, luglio 28, 2006

LIBRI EDITI e NON

Ho scritto i libri:

* NUMEROLOGIA PER LA NUOVA ERA, edizioni Xenia - Milano.
E' un manuale pratico ed estremamente utile che permette attraverso l'analisi del nome, cognome e data di nascita di una persona di scoprirne le potenzialità nascoste e i limiti.
Spiega il senso di certi eventi e situazioni particolari di vita lasciando intravedere scopi nuovi alla propria esistenza.

* AMORE E SESSUALITA' CONSAPEVOLI
, edizioni Lindau o Età dell'acquario - Torino.
E' il libro che finalmente chiarisce il rapporto tra amore e sessualità in maniera profonda, ma piacevole. Sono particolarmente soddisfatto di aver risvegliato con questo libro in moltissimi lettori il gusto di ricercare la spiritualità e la gioia nell'atto sessuale facendo capire il giusto atteggiamento di amore.

Sono argomenti e temi sicuri e concreti per capire se stessi e chi amiamo ed avere spunti di riflessione sull'amore in rapporto alla sessualità.

Entrambe le opere sono punti di riferimento per capire il gioco della vita e della morte e per non sentirsi più separati dall'unica energia universale di Amore che ci avvolge e ci sostiene.
In questo BLOG, intendo inoltre presentare al lettore interessato ad un vero progresso evolutivo, le ultime 2 opere inedite, che riguardano:
  1. le relazioni fra la vita e la morte: A LEZIONE DA STEWO. Lettore, se hai paure, dubbi e incertezze e curiosità sull'Aldilà, leggendo questo libro che contiene i messaggi di un alto spirito "asceso" trapassato, capirai con grande sollievo e contentezza il senso delle relazioni tra vita e morte e abbatterai il muro che ti separa dal mondo degli spiriti disincarnati. Vi troverai le spiegazioni di tutti i misteri del nostro vivere. E' molto importante di questi tempi conoscere i processi più importanti che avvengono nella regione immediatamente vicina al nostro vivere quotidiano, perché non ci sentiamo più soli e possiamo continuare il legame con i nostri cari trapassati come una inesauribile fonte di sicurezze e di gioia, senza paure e limitazioni;
  2. La conoscenza del destino umano nel suo significato più profondo: IL DESTINO UMANO? Scelta e creazione libera e originale dell'individuo. Lo abbiamo ideato e realizzato io e mio fratello, ora trapassato, con il preciso intento di far conoscere il significato più profondo del destino umano o karma, non solo a coloro che ne hanno già conoscenza, ma anche a tutti gli interessati a crescere psicospiritualmente. Si spera di indicare loro la possibilità di un cammino personalizzato per una maturazione evolutiva, tenendo conto delle individuali potenzialità psicospirituali e delle specifiche esigenze.

CONTATTI con l'AUTORE:

MARIO RAMPONI

mario.ramponi1@tin.it

COLLABORAZIONE tecnica:

Maria Augusta Pannunzi

www.panflauto.it

Nessun commento: