mercoledì, settembre 05, 2007

PARTE II: I problemi quotidiani alla luce delle leggi spirituali

PARTE SECONDA

I problemi dei nostri giorni alla luce delle leggi spirituali


In questa seconda parte abbiamo raccolto messaggi e risposte a domande sulla realtà che ci circonda, sui fatti, sui fenomeni e sui temi del presente e del passato storico umano, e “Perché no?”, anche sul nostro futuro con l’intento di capire cosa si nasconde dietro le apparenze sensibili della realtà. Sono temi spesso angosciosi: vita e morte terrena, malattie, paure illusioni e crude realtà, ma anche squarci di speranze e prospettive sul futuro dei destini umani, alte realizzazioni creative e rivelazioni del divino nella storia.
L’intento nascosto che Stewo vuole svelare dall’aldilà ad ognuno che lo ascolta o che lo legge, è quello di far capire che la legge del Karma governa in modo giusto e impersonale le vite degli uomini e delle entità a loro vicine, e quando è compresa e assimilata, elimina dubbi, paure e superstizioni, illusioni ed errori di valutazione.
Un poco di positività, buona volontà nella ricerca e fede profonda nel perfetto meccanismo del cosmo, macro e microcosmo, rendono la vita terrena non solo più accettabile ma decisamente meritevole di essere vissuta in ogni suo aspetto.
La vita è piena di meravigliosi misteri, di gioie e di dolori ma sempre occasioni di conoscenza di se stessi e del mondo, per realizzare la libertà e l’amore.

Nessun commento: